Gioco di fusione con un'adorabile storia familiare
In qualche modo, la nonna di Maddie è riuscita a nascondere un'intera villa dietro un cancello del giardino. Il problema è che la proprietà è un disastro e l'amministrazione comunale vuole demolirla a causa del pericolo che rappresenta. Solo Maddie può impedirne la demolizione con il nostro aiuto e il potere della fusione di oggetti.
Quali segreti nasconde la misteriosa villa della nonna?
Merge Mansion è un bellissimo gioco di puzzle di fusione in cui dovremo combinare due oggetti identici per ottenerne uno diverso. Man mano che raccogliamo vari strumenti e oggetti, potremo riformare una villa fatiscente e scoprire una tenera storia.
Giocare è abbastanza semplice e le meccaniche sono adatte a tutti gli spettatori. Man mano che la trama si svolge, emergeranno diverse attività di riparazione, miglioramento e decorazione. Per portare a termine ognuna di queste missioni avremo bisogno di strumenti e di tutti i tipi di gadget.
Aiuta Maddie a scoprire ciò che sua nonna vuole rivelare sul passato avventuroso della famiglia.
Gli oggetti si ottengono nel tabellone di fusione, a cui potremo accedere in qualsiasi momento. Qui dovremo trovare due elementi identici e trascinarli per unirli e ottenerne uno nuovo. Una volta ottenuto quello giusto, riceveremo un avviso e potremo vedere il prossimo evento.
E così, a poco a poco, scopriremo i segreti della nonna di Maddie e della sua storia familiare. È un gioco grazioso e carino che ci offre un'esperienza rilassante che possono godersi grandi e piccini.
Spolvera e trova nuovi oggetti, combinali per creare strumenti utili e ottenere incredibili tesori.
Inoltre, a livello tecnico è una figata, offrendoci dei bellissimi design in 3D, dei piacevoli effetti sonori e tanti oggetti da scoprire. Il download del file APK è completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo